
SOFIA – CAMPIONATO DEL MONDO
Ottimi risultati ( due medaglie alle finali di attrezzo mondiali un argento alle clavette e un bronzo ai cerchi ) della “Squadretta junior “ , di cui è parte Elisa Maria Comignani , atleta della società Armonia
Buon risultato anche per Carol Michelotti allenata dalla nostra Germana Germani tra le prime 15 individualiste al mondiale juniores
Risultati che si aggiungono ai bronzi degli Assoluti conquistati da Enrica Paolini e al quarto posto di Asia Fedele .
Entrambe le atlete sono di Armonia D’Abruzzo
Il Presidente e il Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Ginnastica d’Italia desiderano esprimere le più sincere congratulazioni alla società Armonia D’Abruzzo e alle ginnaste Carol Michelotti e Elisa Maria Comignani insieme alle compagne di squadra, per i risultati conquistati nella categoria Juniores ai Campionati Mondiali di Sofia.
La squadra Juniores dove gareggia Elisa Maria, ha ottenuto un doppio podio che ha vinto l’argento alle 10 Clavette e il bronzo ai Cerchi. Carol Michelotti ha sfiorato l’ammissione alla finale mondiale classificandosi al 12° posto per le individualiste.
“Questi risultati sono il frutto del lavoro e della dedizione di tutta la squadra, e sono orgogliosi di vedere la società Armonia D’Abruzzo e le sue ginnaste raggiungere i vertici della ginnastica ritmica internazionale”, ha dichiarato il Presidente Barbara Giansante. “Il Comitato Regionale Abruzzo è fiero di supportare le ginnaste e la società Armonia D’Abruzzo nel loro percorso di crescita e successo”.
Questi risultati si aggiungono ai già eccellenti risultati ottenuti agli assoluti di Folgaria, dove Enrica Paolini ha conquistato il terzo posto e Asia Fedele il quarto posto.
“La società Armonia D’Abruzzo, con la sua Prima tecnica Germana Germani, sono un esempio di eccellenza e dedizione alla ginnastica ritmica, e siamo orgogliosi di vedere le sue ginnaste raggiungere i vertici della disciplina”, ha concluso il Presidente Giansante. “Auguriamo a Elisa, Carol, Enrica e Asia e alla società Armonia D’Abruzzo tutto il meglio per il futuro e continuo supporto per le loro attività e a Germana di continuare ad allenare le nostre ragazze, con tutta la passione la competenza così da poterci regalare ancora tanti successi.